Skip to main content

Quando si è in procinto di effettuare una ristrutturazione, la scelta delle porte per interni è fondamentale. Sono degli elementi che danno un valore estetico all’ambiente e naturalmente sono fondamentali per dividere gli spazi.

La scelta delle porte interne si sviluppa in base a diversi fattori da prendere in considerazione, tra cui lo stile che si vuole dare all’abitazione, le dimensioni e gli spazi che si hanno a disposizione, il contesto e l’arredamento.

Una porta per interni dona un grande valore estetico, oltre a schermare i rumori e garantire privacy.

Esistono svariate tipologie di porte così come di materiali. Esistono porte scorrevoli, a filo muro, a battente, a libro e rototraslante, solo per citarne alcuni tipi.

Le porte più utilizzate sono quelle tamburate con finitura in legno, laminato o laccato, cieche o a vetro, soprattutto le versioni scorrevoli. La nostra produzione prevede anche soluzioni miste (vetro e legno) che aiutano a preservare l’integrità del vetro.

Le porte possono essere decorate con incisioni, inserti di svariato genere, vetri per lasciar passare luce naturale e tantissime altre combinazioni. Puoi visionare i decori per porte per interni disponibili per la nostra produzione seguendo questo link.

La qualità dei materiali è alla base della fabbricazione di una porta resistente e di design.

I prodotti da noi realizzati sono pratici e resistenti, moderne e contemporanee, progettate per trasmettere emozioni.

Contattaci per saperne di più. I nostri consulenti risponderanno a tutte le tue domande e ti aiuteranno al meglio.


    Porte per Interni: breve guida per la scelta giusta